Skip to content
Mac

I 6 modi migliori per correggere l’assenza di suono in Microsoft Edge su Mac

5 de Settembre de 2022

Microsoft Edge è una degna alternativa a Safari per utenti Mac. È un browser Web basato su Chrome che offre un’ottima compatibilità Web e funziona come un incantesimo. Puoi esplorare i tuoi siti Web preferiti, guardare video su YouTube e tenere sotto controllo la tua privacy con la funzione di prevenzione del monitoraggio in Microsoft Edge.

Durante la visione di video o l’ascolto di brani, alcuni utenti non sono in grado di ascoltare l’audio in Microsoft Edge. Se stai affrontando la stessa cosa, ecco il nostro elenco di soluzioni per correggere l’audio in Microsoft Edge su Mac.

1. Verifica se la scheda attualmente aperta è disattivata

Dovresti prima iniziare controllando se la scheda attualmente aperta in Microsoft Edge è disattivata o meno. Proprio come altri browser Web come Chrome, puoi disattivare l’audio della scheda in Microsoft Edge. Ciò disattiva automaticamente tutta la riproduzione multimediale su quella particolare scheda. Segui questi passaggi per verificare lo stesso.

Passo 1: Apri YouTube in Microsoft Edge sul tuo Mac.

Passo 2: Durante la riproduzione multimediale, dovresti notare un’icona di disattivazione dell’audio nell’angolo sinistro della scheda.

Passaggio 3: Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona per visualizzare alcune opzioni.

Passaggio 4: Fare clic sulla scheda Abilita silenzio.

L’icona dell’audio ora cambierà, indicando che la riproduzione dell’audio è attiva.

2. Controlla i livelli del volume sul tuo Mac

Se non riesci ancora a sentire il suono dopo aver attivato la scheda, controlla i livelli del volume del tuo Mac. Potresti aver disattivato il volume sul tuo Mac e aver dimenticato di accendere o alzare nuovamente i livelli del volume. Puoi aumentare i livelli del volume dall’angolo in alto a destra della barra dei menu o premendo il tasto volume su dedicato sulla tastiera del tuo Mac.

3. Controlla la sorgente di uscita audio sul tuo Mac

Per impostazione predefinita, il tuo Mac utilizza gli altoparlanti integrati come sorgente di uscita audio. Quando colleghi le cuffie o gli altoparlanti esterni, il tuo Mac passerà automaticamente al rispettivo dispositivo come sorgente di uscita audio. Il tuo Mac potrebbe non essere passato agli altoparlanti interni come sorgente di uscita dopo aver scollegato le cuffie o gli altoparlanti esterni dal tuo Mac. Puoi verificare lo stesso seguendo questi passaggi.

Passo 1: Premi Comando + Spazio per visualizzare Spotlight Search, digita Preferenze di Sistema e premi Invio.

Passo 2: Nella finestra Preferenze di Sistema, fai clic su Suono.

Passaggio 3: Nel menu Suono, seleziona la scheda Uscita.

Passaggio 4: Verificare se gli altoparlanti integrati sono selezionati come dispositivo sorgente di uscita.

Puoi anche controllare se il volume di uscita è stato impostato al massimo o più vicino a quel livello.

4. Controlla le preferenze di Edge per la riproduzione automatica del sito web

Se non riesci ancora a sentire il suono, puoi provare a reimpostare le autorizzazioni per quel particolare sito web. Se non riesci a sentire alcun suono in Chrome su Mac, c’è un’opzione dedicata per disabilitare o abilitare l’audio nelle Impostazioni di Chrome. Ma nel caso di Microsoft Edge, puoi ripristinare direttamente le autorizzazioni del sito seguendo questi passaggi.

Passo 1: Apri il sito Web in cui stai affrontando questo problema.

Passo 2: Fare clic sull’icona del lucchetto nell’angolo in alto a destra della barra degli indirizzi.

Passaggio 3: Seleziona “Autorizzazioni per questo sito” dall’elenco delle opzioni.

Tutte le autorizzazioni del sito per quel particolare sito Web si apriranno sullo schermo.

Passaggio 4: Fai clic sull’opzione Ripristina autorizzazioni in alto.

Passaggio 5: Riapri il sito Web in una nuova scheda e controlla se riesci a sentire il suono.

5. Forza l’uscita e riavvia Edge

Dopo aver reimpostato le autorizzazioni del sito, è una buona idea forzare l’uscita e il riavvio di Edge. Verrà avviata una nuova sessione di navigazione. Aiuta anche se le modifiche apportate nel passaggio precedente non sono state applicate poiché Edge era attivo. Segui questi passi.

Passo 1: Fare clic sull’icona Apple nell’angolo in alto a sinistra.

Passo 2: Selezionare Uscita forzata dall’elenco di opzioni.

Passaggio 3: Seleziona Microsoft Edge dall’elenco di opzioni nella finestra Uscita forzata.

Passaggio 4: Fare clic su Uscita forzata.

Passaggio 5: Riavvia Edge, apri un sito e controlla se l’audio funziona correttamente.

6. Aggiorna Microsoft Edge

Nel caso in cui tu abbia disattivato gli aggiornamenti automatici o non controlli un aggiornamento da un po’ di tempo, l’utilizzo di una versione precedente di Microsoft Edge potrebbe essere il motivo per cui alcuni siti Web non possono riprodurre facilmente l’audio. Ti consigliamo di verificare la presenza di un aggiornamento seguendo questi passaggi.

Passo 1: Apri Edge e fai clic sui tre punti nell’angolo in alto a destra.

Passo 2: Fare clic sull’opzione Impostazioni in basso.

Passaggio 3: Nel menu a sinistra della scheda Impostazioni, fare clic su Informazioni su Microsoft Edge.

Passaggio 4: Se è disponibile un aggiornamento, scaricalo e installalo.

Nel caso in cui visualizzi un errore durante il controllo degli aggiornamenti, puoi leggere il nostro post su come correggere Microsoft Edge che non si aggiorna su Mac.

Passaggio 5: Dopo aver installato la versione aggiornata di Edge, apri il sito Web e verifica se il problema è stato risolto.

suono della musica

Ogni volta che installi un nuovo browser web, dovresti sempre controllare e abilitare tutte le impostazioni necessarie per un’esperienza di navigazione fluida. Abbiamo preparato una guida completa su come configurare Microsoft Edge su Mac. Dovresti verificarlo se sei appena passato da Windows a Mac e desideri installare Edge.