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Mac

I 9 migliori modi per correggere le notifiche di Microsoft Teams che non funzionano su Mac

1 de Gennaio de 2022

Per quanto ci piaccia usare Microsoft Teams per esigenze organizzative, il software non sembra respirare in termini di bug. Oltre ai problemi di accesso e condivisione dello schermo, gli utenti soffrono anche di notifiche che non funzionano su Mac. Ecco come correggere le notifiche di Microsoft Teams che non funzionano su Mac.

1. Abilita le notifiche di Microsoft Teams

Quando inizi a utilizzare Teams su Mac, il software ti chiede di consentire le notifiche. Se hai negato accidentalmente l’autorizzazione, dovrai abilitarla dal menu Preferenze di Sistema.

Passo 1: Fai clic sul menu Apple in alto.

Passo 2: Seleziona Preferenze di Sistema.

Passaggio 3: Vai a Notifiche e concentrati.Apri notifiche mac

Fase 4: Nel menu Notifiche, scorri verso il basso fino a Microsoft Teams.

Passaggio 5: Abilita l’attivazione/disattivazione delle notifiche per i team.Consenti notifiche per i team

2. Disabilita la modalità di messa a fuoco su Mac

macOS Monterey sostituisce la modalità Non disturbare su Mac. L’attivazione della modalità di messa a fuoco ti consentirà di concentrarti sul lavoro, limitando le notifiche e le chiamate da applicazioni e contatti.

Se hai abilitato Focus su Mac, devi disabilitarlo. Ecco come.

Fai clic su Centro di controllo sulla barra dei menu del Mac e disabilita Focus. In alternativa, puoi disabilitare Focus dal menu Preferenze di Sistema.Disattiva la modalità di messa a fuoco

Apri le Preferenze di Sistema e vai su Notifiche e messa a fuoco. Vai al menu Focus ed esci dal profilo Focus.

3. Disabilita Focus Share su tutti i dispositivi

Se hai abilitato Focus su iPhone, si sincronizzerà e accenderà anche il tuo Mac. Ciò è possibile se utilizzi lo stesso ID Apple su Mac e iPhone.

Devi disabilitare l’opzione Condivisione tra dispositivi da iPhone o iPad.

Passo 1: Apri l’app Impostazioni su iPhone.

Passo 2: Vai al menu Focus.

Apri il menu di messa a fuocoDisabilita la condivisione tra dispositivi

Passaggio 3: Disattiva l’opzione Condividi tra dispositivi.

Dopodiché, finché utilizzi Focus su iPhone, non abiliterà automaticamente Focus su Mac. In questo modo, non rovinerai le notifiche di Microsoft Teams.

4. Controllare lo stato dell’attrezzatura

Per impostazione predefinita, viene mostrato come disponibile sui computer. Forse hai modificato temporaneamente il tuo stato in Non disturbare in Teams. Quando lo stato DND è abilitato in Teams, non riceverai alcuna notifica.

Leggi il nostro post dedicato per imparare come modificare lo stato delle squadre e ogni stato nell’applicazione.

Dovrai fare clic sull’immagine del profilo e modificare il tuo stato.Modificare lo stato dell'attrezzatura

5. Apri i computer all’avvio

Microsoft Teams si apre automaticamente all’avvio quando accedi al tuo computer Windows. Sei pronto per ricevere notifiche direttamente dal tuo caffè mattutino.

Su Mac, devi regolare le preferenze di sistema per aprire Microsoft Teams all’avvio.

Passo 1: Apri il menu Preferenze di Sistema.

Passo 2: Vai a Utenti e gruppi.Computer aperti al login

Passaggio 3: Seleziona la scheda Elementi di accesso sul lato destro.

Fase 4: Seleziona l’icona + in basso e si aprirà il menu Finder.Aggiungi team da aprire all'avvio

Vai su Applicazioni e seleziona Microsoft Teams. Fai clic su OK e sei pronto per ricevere le urla dal tuo datore di lavoro durante l’avvio del Mac.

6. Controlla lo stato di Microsoft Teams

I server di Teams funzionano correttamente? Se Microsoft riscontra un’interruzione, potresti voler confermare il problema tramite Downdetector. In tal caso, non sarai in grado di comporre un messaggio, una chiamata o una videochiamata.

Attendi che Microsoft risolva i problemi tecnici per te e solo allora riceverai nuove notifiche dal software.

Visita Downdetector

7. Controlla se sei offline

Abbiamo affrontato questo problema qualche tempo fa. Il software Teams ci ha disconnesso automaticamente dal software. Notiamo il comportamento solo quando apriamo nuovamente l’applicazione su Mac.

Accedi di nuovo con le stesse credenziali dell’account e preparati a ricevere nuove chat dai canali di Teams.

8. Personalizza le notifiche del canale

Potresti aver disattivato le notifiche del canale per concentrarti maggiormente sul lavoro. A volte gli utenti dimenticano di tornare alle impostazioni precedenti, causando il mancato funzionamento delle notifiche in Teams. Abilitiamo le notifiche per un canale specifico.

Passo 1: Apri Microsoft Teams su Mac.

Passo 2: Vai a un canale che ti preoccupa con le notifiche.

Passaggio 3: Fai clic sul menu a tre punti in alto.Personalizza le notifiche del canale

Fase 4: Seleziona Notifiche canale e fai clic su Tutte le attività per iniziare a ricevere fastidiosi popup di Teams.Correggi le notifiche dai computer che non funzionano su mac

9. Aggiorna Microsoft Teams

Utilizzi una versione obsoleta di Teams su Mac? Potrebbe interferire con le notifiche.

Apri Teams su Mac e fai clic sul menu a tre punti in alto. Seleziona Verifica la disponibilità di aggiornamenti e installa l’ultima versione di Teams sul tuo Mac.Controlla gli aggiornamenti delle attrezzature

Ricevi notifiche da Microsoft Teams

Le notifiche che non funzionano in Microsoft Teams vanificano in primo luogo lo scopo dell’utilizzo di quel software. Non sarai in grado di creare lo spazio di lavoro virtuale perfetto a casa e spesso porterà a confusione ed errori poiché non riceverai gli ultimi aggiornamenti dai membri del team.

Prima che la situazione sfugga di mano, segui i passaggi precedenti per correggere le notifiche che non funzionano in Microsoft Teams su Mac.