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IOS

Le 5 migliori funzionalità dell’app per la salute che dovresti usare sul tuo iPhone

23 de Novembre de 2021

Prendersi cura di sé dovrebbe essere una priorità assoluta. Grazie alla tecnologia, non è mai stato così facile monitorare i tuoi progressi di salute e identificare i rischi, soprattutto se hai un iPhone.In primo piano dal telefono della salute

L’app Salute si è evoluta in modo significativo dal suo lancio nel 2014. Oltre a monitorare i tuoi passi quotidiani, ora puoi tenere d’occhio come cammini e persino aggiungere documenti all’interfaccia e molto altro ancora.

In questo articolo, identificheremo le cinque principali funzionalità dell’app per la salute da utilizzare sul tuo iPhone. Scoprirai anche tutorial in modo da poter accedere a ciascuno di essi da solo.

Stabilità quando si cammina

Come parte del suo aggiornamento iOS 15 nell’autunno 2021, Apple ha rilasciato Walking Steadiness, una nuova funzionalità che monitora il modo in cui cammini. Osservando questi schemi, il tuo dispositivo può determinare se hai un rischio maggiore di cadere.

Puoi accedere a Walking Steadiness nella sezione Mobilità della tua app. Per arrivarci:

Passo 1: Apri l’app Salute e tocca la scheda Sfoglia.Riepilogo dell'app per la salute

Passo 2: Scorri verso il basso fino a Mobilità e fai clic su questa sezione.Sezione mobilità sanitaria per iPhone

Passaggio 3: Trova Stabilità per camminare e tocca questa scheda.Stabilità del camminare mobilità iphone

Nella parte superiore della finestra successiva, vedrai il tuo livello di stabilità quando cammini.

Stabilità quando si cammina

Se desideri configurare le notifiche, scorri verso il basso fino a Notifiche di stabilità della camminata e seleziona Configura. Successivamente, segui questi passaggi.

Passo 1: Fare clic su Avanti.Notifiche di stabilità quando si cammina

Passo 2: Nella finestra successiva, conferma età, peso e altezza prima di selezionare nuovamente Avanti.Conferma i dettagli delle notifiche a piedi

Passaggio 3: Leggere le informazioni sulla scheda Livelli di stabilità quando si cammina prima di premere il pulsante blu Avanti.Livelli di stabilità quando si cammina ios

Passaggio 4: Conferma di voler attivare le notifiche premendo Attiva.Attiva l'app per la salute delle notifiche

Passaggio 5: Seleziona Fatto nella pagina successiva.

Asimmetria quando si cammina

Oltre a Walking Steadiness, il tuo iPhone ti consente di monitorare come percorri l’Asimmetria del cammino. Attraverso questo, puoi identificare se hai condizioni di base, come lesioni o malattie, che influenzano la tua capacità di camminare correttamente.

Come la funzione nella sezione precedente, puoi accedere a Walking Asymmetry nella sezione Mobilità della tua app. Per farlo:

Passo 1: Tocca il pulsante Sfoglia nella parte inferiore dello schermo.Riepilogo dell'app per la salute

Passo 2: Fare clic su Mobilità.

Stabilità del camminare mobilità iphone

Passaggio 3: Scorri verso il basso fino a Walking Asymmetry.Mobilità dovuta all'asimmetria durante la deambulazione

Questa sottosezione mostra le medie per il giorno, la settimana, il mese, il semestre e l’anno. Passa da uno all’altro toccando il banner grigio nella parte superiore dello schermo.Riepilogo dell'asimmetria quando si cammina iphone

Se hai una percentuale inferiore di asimmetria quando cammini, significa che il tuo modo di camminare è più sano. D’altra parte, vale la pena consultare un medico se il numero sullo schermo è più alto.

Tendenze per la salute

Poiché ogni giorno è diverso, è importante monitorare i tuoi progressi di salute per un lungo periodo di tempo. Fortunatamente, puoi farlo con la funzione Trends.

In questa sezione dell’app Salute sul tuo iPhone, puoi trovare i tuoi passi giornalieri medi, le rampe di scale percorse e le distanze per camminare e correre.

Per accedere a Trend:

Passo 1: Tocca la scheda Riepilogo nella parte inferiore dell’app Salute.Scheda Riepilogo

Passo 2: Scorri verso il basso fino a Tendenze e fai clic su Visualizza tendenze di salute.Visualizza il riepilogo delle tendenze di salute

Passaggio 3: Tocca ogni sezione che desideri visualizzare. Come la tua asimmetria media di camminata, puoi vedere come hai fatto in base al giorno, alla settimana, al mese, ecc.App Salute per iPhone con scheda tendenze

Scambio

Spesso è una buona idea far sapere agli altri come stai per quanto riguarda la tua salute. E in alcuni casi, potresti voler confrontare e confrontare i tuoi risultati con quelli dei tuoi amici e familiari.

Con l’app Salute, puoi condividere le tue prestazioni sull’app di un altro utente iPhone. Puoi farlo tramite Condivisione salute.

Dopo averlo configurato, l’altro utente vedrà un riepilogo dei propri argomenti. Inoltre, puoi anche consentire loro di ricevere notifiche.

Per configurare la condivisione della salute:

Passo 1: Seleziona la scheda Condividi nella parte inferiore dello schermo.Fai clic sulla scheda Condividi iPhone

Passo 2: Fai clic su Condividi con qualcuno.Condividi la salute dell'iPhone con qualcuno

Passaggio 3: Inserisci il nome della persona con cui desideri condividere le tue informazioni.Condividi il nome dell'app per la salute dell'iPhone con qualcuno

Passaggio 4: Nella pagina successiva, scegli se condividere una selezione di argomenti suggeriti o sceglierli manualmente.Argomenti suggeriti condivisione manuale ios

Passaggio 5: Fare clic su Avanti dopo aver configurato tutto. Dovrai seguire tre passaggi, ognuno dei quali ti consentirà di scegliere diverse funzioni dell’applicazione.

Passaggio 6: Dopo aver impostato tutto in ogni sottosezione, premi Condividi.Pulsante Condividi invito

Dormire

Dormire a sufficienza è fondamentale per aumentare la produttività. Ma soprattutto, ne hai bisogno anche per tenere sotto controllo il tuo benessere fisico e mentale.

Utilizzando l’app Salute, puoi creare un programma e personalizzare il tuo telefono per assicurarti di dormire a sufficienza.

Per fare questo:

Passo 1: Vai alla scheda Sfoglia e seleziona Sospendi.Naviga nella scheda di sospensione della salute di iOS

Passo 2: Nella finestra Configura sospensione, fare clic sul pulsante Avvia.Pulsante di avvio sospendi app

Passaggio 3: Seleziona Avanti nella pagina successiva.

Passaggio 4: Imposta il tuo obiettivo di sonno e premi Avanti.Imposta un obiettivo di sonno su iPhone

Dopo aver impostato il tuo obiettivo di sonno, puoi scegliere i giorni in cui desideri che questo programma funzioni. Se scorri verso il basso, puoi scegliere di impostare una sveglia.

Dopo averli personalizzati, premere Aggiungi.Opzioni di sveglia del sonno dell'iPhone

Passaggio 5: Fare clic su Avanti. Nella schermata successiva, puoi impostare la modalità Sleep Focus. Premi Abilita schermata di sospensione se vuoi farlo. Dovrai anche farlo per configurare Wind Down e Shortcuts nelle prossime due schermate.Abilita la schermata di sospensione dell'iPhone

Passaggio 6: Fare clic su Fine dopo aver completato tutti questi passaggi.

Prenditi cura del tuo iPhone

L’app Salute è spesso trascurata, ma può aiutarti a tenere traccia del tuo benessere se la usi con saggezza. Dopo aver letto questo articolo, dovresti averne abbastanza per iniziare a migliorare la qualità della tua vita.

Puoi migliorare ulteriormente la tua esperienza integrando applicazioni di terze parti e utilizzando le altre funzionalità di Salute sul tuo iPhone.