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-🔥 Come smettere di lottare con nuove abitudini e padroneggiarle con questo geniale strumento 🔥-

27 de Giugno de 2021

Lift è nato come un’umile piccola app per iPhone per tenere traccia di ciò che fai ogni giorno. Era un ottimo strumento di responsabilità e potevi vedere esattamente quanti giorni sei andato in palestra il mese scorso o hai mangiato sano.

Ma all’epoca, la portata e la scala di Lift erano davvero limitate. Era disponibile solo per iPhone e c’era solo un piccolo elenco di abitudini pre-approvate tra cui scegliere.

Ora, tuttavia, Lift è diventato un ecosistema completo che si estende su iPhone, sul Web e ora su Android ed è utile a una meravigliosa comunità di persone che vogliono migliorare la propria vita assumendosi delle responsabilità.

Diamo un’occhiata alle varie caratteristiche di questo strumento e come può aiutare coloro (non è vero?) alle prese con le abitudini per formarle e padroneggiarle finalmente.

Le applicazioni

Lift ha recentemente subito un lifting come qualsiasi altra app mobile. Si è sgonfiato. E lo ha fatto in modo discreto. Lift utilizza lo stesso linguaggio di design in tutte le sue applicazioni, quindi non importa se lo usi su iPhone, Android o sull’applicazione web. Mi sarà familiare su ciascuna delle piattaforme. Per iniziare, fai clic sul pulsante blu + nella schermata di benvenuto. Ti verranno presentate le abitudini e i piani più popolari, da qui puoi unirti rapidamente a quelli che ti piacciono di più. Puoi anche cercare qualcosa di specifico. Se ci hai pensato, lift molto probabilmente ce l’ha nella loro libreria.

Una volta terminato, torna alla schermata principale e troverai tutte le tue abitudini in ordine. Qui puoi vedere quelli che hai provato in un giorno particolare. Lift ti mostrerà quante volte hai effettuato l’accesso all’abitudine e puoi anche lasciare una piccola nota sull’attività che hai svolto.

Lift ti mostrerà anche una barra di avanzamento di 21 giorni accanto a ciascuna abitudine, che in genere è la quantità di tempo necessaria per trasformare qualsiasi attività in un’abitudine. E una volta che hai iniziato, Lift ti invierà notifiche come “Props se fai uno dei tuoi X abitudini di oggi “o” Stai guidando a X serie di giorni in abitudine “ (nella foto sopra) e questo ti motiva davvero molto.

 

Piani di allenamento

Questa è la caratteristica più importante di Lift. Gli utenti dell’ascensore possono creare un Istruire Piano con dettagliate istruzioni passo passo a cui altri utenti possono partecipare, monitorare e discutere all’interno di Lift. Questi, ovviamente, sono liberi di partecipare e interagire. La funzione è stata abilitata solo due mesi fa e stiamo già vedendo piani dettagliati per l’allenamento per la maratona, esami migliori, mangiare più frutta e verdura e molto altro ancora.

I piani presentati a Lift sono estremamente dettagliati, quindi in nessun momento ti sentirai perso o fuorviato. Il piano Sei settimane per una mezza maratona, ad esempio, ti fornisce un elenco dettagliato di 42 attività, una per ogni giorno. Se hai domande, vai direttamente alle discussioni e i membri del tuo team ti aiuteranno sicuramente. Se l’allenamento per una maratona ti sembra troppo, puoi sempre iniziare il Facilità nel piano di corsa .

Ascensore ha molti piani disponibili e dovresti sfogliare la categoria in primo piano per scoprirne di più, ma ecco un elenco di piani per principianti per aiutarti a iniziare a salire di livello nella tua vita.

Sali di livello

  • Allenamento 5k per principianti
  • meditazione 101
  • 21 giorni per dormire meglio
  • Sfida di posa yoga
  • 3 mesi per una nuova te!
  • Flessioni per principianti
  • Introduzione all’allenamento di 7 minuti

Lift è ancora un prodotto in fase di sviluppo, quindi è probabile che ci siano dei singhiozzi qua e là. Durante i miei test, ho riscontrato che l’app Android è un po’ lenta rispetto all’iPhone e all’esperienza web. E mentre puoi vedere quante volte hai effettuato l’accesso a un’abitudine, non esiste un modo quantificabile per vedere questi dati a colpo d’occhio. L’applicazione iOS mostra un grafico frequenza a settimana con ogni attività, ma è sorprendentemente assente dal web e dal client Android.

Se sei rimasto bloccato in un solco cercando di formare abitudini migliori nel 2014 e non sai da dove cominciare, Lift è il modo migliore per andare. L’interfaccia utente pulita, insieme al monitoraggio delle abitudini e ai piani di formazione lo rendono un must per tutti i Lifehacker là fuori. L’ho usato per tracciare la mia bici di recente. La barra di avanzamento che tiene traccia della tua serie continua aiuta molto, così come il metodo di Jerry Seinfleld per non interrompere la produttività della catena per fare le cose. Una volta che hai una serie di 12 giorni, non vuoi davvero rompere la catena e questo ti motiva a uscire di casa e fare qualcosa, anche per un breve periodo di tempo.

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Ultimo aggiornamento 29th Settembre 2022