Skip to content

-🔥 5 modi in cui Facebook migliorerà la trasparenza degli annunci ed eviterà le notizie false 🔥-

11 de Giugno de 2021

Nel mese scorso, è stato scoperto che un’entità russa nota come Internet Investigation Agency, che mira ad amplificare la discriminazione razziale e sociale, ha pubblicato annunci su Facebook tra il 2015 e il 2017. Ora il gigante dei social media sta adottando misure per rafforzare le tue politiche pubblicitarie e la loro esecuzione.

Sebbene il CEO di Facebook Mark Zuckerberg avesse criticato l’intera idea di “notizie false su Facebook” quando hanno iniziato a ricevere critiche da vari gruppi, la società ha iniziato a testare il suo strumento di notizie false in Germania prima delle elezioni tedesche di agosto 2017.

Ora, Facebook sta condividendo con gli investigatori del Congresso un rapporto sulle 3.000 inserzioni di agenzie russe pubblicate tra il 2015 e il 2017.

Altro in Notizie : Face ID di Apple come funzionalità potrebbe presto arrivare su Facebook

“Condividiamo questi annunci con il Congresso perché vogliamo fare la nostra parte per aiutare gli investigatori a comprendere meglio l’interferenza russa nel sistema politico americano e spiegare tali attività al pubblico”, ha affermato Joel Kaplan, vicepresidente di Global Public Policy di Facebook.

Il mese scorso, Zuckerberg ha delineato le misure che verranno prese per prevenire gli abusi sulla piattaforma, continuando a promuovere dibattiti legittimi e pertinenti su questioni sociali e dibattiti civici.

In che modo Facebook migliorerà gli annunci?

Al fine di migliorare le cose per la più grande rete di social media del mondo, l’azienda apporterà alcune modifiche alle sue politiche pubblicitarie e all’applicazione, incluso il miglioramento della revisione degli annunci e dei rapporti.

“Siamo profondamente preoccupati per l’integrità delle elezioni in tutto il mondo. Ci assumiamo la responsabilità di ciò che accade sulla nostra piattaforma e faremo tutto il possibile per proteggere la nostra comunità dalle interferenze “, ha aggiunto Kaplan.

Pubblicità trasparente

Le persone erano già a conoscenza dell’inserzionista sulla piattaforma, poiché ogni annuncio viene visualizzato accanto alla pagina che lo promuove. Ora, per aumentare la trasparenza e la responsabilità per gli inserzionisti, Facebook mostrerà anche quali altri annunci vengono pubblicati su quella pagina.

Ora, per aumentare la trasparenza e la responsabilità per gli inserzionisti, Facebook mostrerà anche quali altri annunci vengono offerti dalla pagina, indipendentemente dal fatto che tu sia o meno nel pubblico di destinazione dell’inserzionista.

Applicazione contro gli annunci inappropriati

Facebook utilizza il processo di revisione automatica e manuale degli annunci sulla piattaforma. Ora il sistema di revisione degli annunci non solo controllerà il contenuto dell’annuncio, ma anche il suo contesto.

Nel tentativo di rafforzare il suo processo di revisione manuale, l’azienda sta assumendo 1.000 persone da inserire nel suo team globale di revisione degli annunci. Inoltre, investiranno di più nell’apprendimento automatico per migliorare il markup e la rimozione degli annunci.

Restrizioni sui contenuti dell’inserzionista

Facebook ha linee guida della community rigide e persino più severe per gli inserzionisti, che impediscono loro di pubblicare contenuti scioccanti, minacce dirette e la vendita o l’uso di armi.

Ora, l’azienda renderà queste norme ancora più severe per gli inserzionisti, impedendo agli annunci di utilizzare anche sottili espressioni di violenza.

Requisiti crescenti per l’autenticità

Le nuove politiche di Facebook richiederanno agli inserzionisti di inviare una documentazione più completa se desiderano pubblicare annunci relativi alle elezioni federali statunitensi in futuro.

I potenziali inserzionisti dovranno confermare la propria attività o organizzazione prima di poter iniziare ad acquistare annunci sulla piattaforma.

Leggi di più : Come Facebook sceglie le persone che puoi incontrare

Definizione di standard di settore e migliori pratiche best

Facebook lavorerà con i leader del settore e i governi di tutto il mondo per condividere informazioni sui cattivi attori sulla piattaforma e assicurarsi che stiano lontani anche da tutte le altre piattaforme di social media.

Ultimo aggiornamento 3rd Febbraio 2023