Skip to content

-🔥 Twitter si proclama vincitore con metodi anti-abuso contro i cyber stalker 🔥-

19 de Marzo de 2021

Twitter ha annunciato le sue iniziative anti-abuso nel gennaio di quest’anno e sei mesi dopo la società afferma di aver represso i cyber stalker poiché hanno ridotto significativamente il numero di account troll e tweet offensivi sul sito. propri dati interni.

Sebbene Twitter affermi di aver ottenuto un successo significativo nella lotta agli abusi sulla sua piattaforma, non ci sono dati diversi da quelli dell’azienda stessa a supportare le affermazioni e che non si adattano bene alle critiche.

La società afferma di agire contro 10 volte i conti che hanno fatto l’anno scorso. Hanno anche iniziato a limitare la funzionalità dell’account o sospendere gli account abusivi.

Maggiori informazioni in News: Perché le persone mettono i punti prima dei nomi utente su Twitter?

“Anche se c’è ancora molto lavoro da fare, le persone subiscono molti meno abusi su Twitter oggi rispetto a sei mesi fa. Abbiamo promesso di fare di più con la nostra tecnologia. Ora stiamo agendo “, ha affermato Ed Ho, CEO di Twitter di Consumer Products and Engineering.

La società afferma che la limitazione della funzionalità e della sospensione ha anche ridotto significativamente gli abusi sulla piattaforma, poiché il 65% di questi account non commette di nuovo lo stesso crimine.

Twitter cita anche che il caso di recidivi che creano un account duplicato dopo che l’originale è stato bloccato è diminuito anche dopo la repressione.

“Oltre alla tecnologia, i nostri team continuano a rivedere i contenuti su base giornaliera e a migliorare il modo in cui applichiamo le nostre norme. Le storie che dimostrano comportamenti abusivi sono limitate per un certo periodo e viene spiegato il motivo. Gli account che pubblichiamo in questo periodo con funzionalità limitate generano 25 % in meno di segnalazioni di abuso “, ha aggiunto.

A parte questo, Twitter ha anche fornito ai suoi utenti opzioni aggiuntive per contrastare i troll stessi e filtrare i contenuti che non si adattano ai loro gusti, come sebbene la società abbia definizioni e politiche di molestie coerenti che si applicano a tutto il mondo. Tuttavia, le persone definiscono l’abuso in modo diverso “.

Per fare ciò, l’azienda ha aggiornato la propria piattaforma con due filtri aggiuntivi, per un totale di sei. Twitter afferma che in questo modo hanno ridotto le interazioni indesiderate del 40%.

Maggiori informazioni in News: Facebook, Twitter, Microsoft e YouTube combatteranno il terrorismo in tre modi

L’anno scorso, Twitter è stato oggetto di pesanti critiche per non essere in grado di rispondere a troll e cyberbulli sulla piattaforma, spingendoli a prendere provvedimenti per rendere la loro piattaforma un posto migliore.

Sebbene il servizio, come molte altre piattaforme di social media, abbia cercato di combattere il cyberbullismo e i troll sulla sua piattaforma, non è del tutto chiaro se

Ultimo aggiornamento 14th Novembre 2022